Monza, la probabile formazione per la Lazio
La probabile formazione del Monza per la sfida alla Lazio, valida per la 14° giornata di Serie A
Dopo la vittoria ottenuta in casa contro il Verona nel turno precedente, il Monza di Raffaele Palladino è alla ricerca della continuità. Questa sera, giovedì 10 ottobre, la squadra biancorossa sfiderà la Lazio allo stadio Olimpico di Roma, con il fischio d’inizio alle ore 20.45.
Una sfida sicuramente difficile per i brianzoli, che proveranno a giocarsi le proprie carte contro il gruppo guidato da Maurizio Sarri nella gara valida per la 14° giornata di Serie A.
Monza, le possibili scelte di Palladino per la Lazio
Per la sfida alla Lazio di Sarri, Palladino potrebbe schierare il Monza con un 3-4-2-1. Di Gregorio ancora una volta tra i pali, mentre Marlon, Caldirola e Izzo potrebbero essere i tre difensori centrali. A centrocampo fuori Stefano Sensi per infortunio, spazio a Rovella e Barberis centrali con Birindelli e Carlos Augusto (in gol nelle ultime uscite) sulle fasce. In attacco, Pessina e Caprari dietro l’unica punta Andrea Petagna.
Monza, la probabile formazione contro la Lazio
MONZA (3-4-2-1), probabile formazione: Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Birindelli, Rovella, Barberis, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. Allenatore: Palladino
Lazio-Monza in tv e in streaming: dove vedere la partita
La partita Lazio-Monza sarà trasmessa da Sky Sport, in diretta tv sui canali Sky Sport Uno (201) , Sky Sport Calcio (202 e 249 del satellite), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251 del satellite). Inoltre, la gara sarà trasmessa in tv e in streaming anche da Dazn. Per lo streaming, disponibili anche per le piattaforme Now TV e Sky Go.