Monza, la probabile formazione contro la Fiorentina
Le probabili scelte di Raffaele Palladino per la gara contro la Fiorentina
Il Monday night match Monza-Fiorentina chiuderà la 36ª giornata di Serie A. Due squadre con obiettivi finali di stagione ben diversi. I brianzoli proveranno a toccare quota 100 punti in due anni (come ribadito dallo stesso Raffaele Palladino in conferenza stampa) e mancano solo tre punti nelle ultime tre gare per raggiungere questo obiettivo.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino per la gara contro la Fiorentina
Il modulo è quello che Palladino sta proponendo nelle ultime settimane, con al difesa a quattro in un 4-2-3-1. In porta ci sarà Di Gregorio, mentre la difesa a quattro dovrebbe essere formata da Birindelli, Izzo, Marì e Kyriakopoulos.
I due mediani a centrocampo dovrebbero essere Gagliardini e Bondo. Sulla trequarti spazio alla qualità di Colpani a destra, Pessina al centro e Dany Mota a sinistra che avranno il compito di supportare Djuric unica punta.
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Dany Mota; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino
Dove vedere Fiorentina-Monza in tv e in streaming
La gara dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Monza sarà visibile sia su SkySport che su DAZN. Sarà disponibile anche lo streaming tramite l’app SkyGo e l’app di DAZN.