Questo sito contribuisce all'audience di

Monza, la probabile formazione contro il Bologna

Le probabili scelte di formazione di Raffaele Palladino per Monza-Bologna

La sesta giornata di Serie A si avvia verso la conclusione. Sono tre le partite in programma per oggi, giovedì 28 settembre.

Una di queste si gioca all’U-Power Stadium e vede sfidarsi Monza e Bologna

di_gregorio_monza_image.jpeg

Monza, la probabile formazione contro il Bologna

La squadra di Raffaele Palladino viene da due pareggi consecutivi, l’ultimo all’Olimpico contro la Lazio (1-1). In questa settimana è arrivata una cattiva notizia, la rottura del legamento crociato per Gianluca Caprari, che tornerà dopo l’operazione e il recupero. Nel frattempo Galliani ha premiato Colpani per le cento partite in biancorosso: l’ex Atalanta è uno dei protagonisti di questo avvio di stagione. 

palladino-monza-image-gpo-min.jpg

Palladino confermerà tre quarti della difesa schierata a Roma: Di Gregorio in porta, Izzo a destra e Marì al centro. A sinistra invece dovrebbe trovare spazio Caldirola al posto di Andrea Carboni. Questo dovrebbe essere l’unico cambio rispetto alla formazione di pochi giorni fa. A centrocampo infatti confermati Ciurria, Pessina, Gagliardini e Kyriakopoulos. Colpani dovrebbe giocare da trequartista dietro alle due punte Dany Mota-Colombo. Leggi anche – La probabile formazione del Bologna contro il Monza

colombo-monza-image-min-gpo.jpg

Monza (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani; Mota, Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino

Dove vedere in diretta tv e streaming Monza-Bologna

La partita fra Monza e Bologna sarà trasmessa in diretta tv e streaming da Dazn, in esclusiva. Il match sarà dunque visibile sia su tablet che su smartphone che su smart tv abilitata. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Pezzuto.