Questo sito contribuisce all'audience di

Monza-Milan, le formazioni ufficiali

Le scelte di Nesta e Fonseca

All’ “U-Power Stadium” Monza e Milan si affrontano nella gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 20:45. Di seguito le formazioni ufficiali.

LEGGI ANCHE: Maldini vs Milan: un altro capitolo di una storia da romanzo

 

nesta-monza-imago-gpo.jpg

Come arriva il Monza

La squadra brianzola ha bisogno di tornare a vincere per uscire dalla zona retrocessione, dove si trova al momento con 8 punti. Nelle ultime due partite sono arrivati un pareggio contro il Venezia e una sconfitta sul campo dell’Atalanta. Contro il Milan sarà la partita degli ex: Galliani, Nesta e Maldini.

 

fonseca-milan-imago-gpo.jpg

Come arriva il Milan

La squadra di Fonseca va in cerca del riscatto dopo la sconfitta per 2-0 nell’infrasettimanale contro il Napoli. I rossoneri devono migliorare una classifica che li vede al momento all’ottavo posto.

 

morata-milan-imago-gpo-1.jpg

Monza-Milan, le formazioni ufficiali

MONZA: Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric All. Nesta

A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, Caprari, Birindelli, Maric, Valoti, Pessina, D’Ambrosio, Postiglione, Vignato, Ciurria

MILAN: Maignan; Terracciano, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca

A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Loftus-Cheek, Leao, Emerson Royal, Tomori, Camarda, Musah, Abraham

Dove vedere Monza-Milan in tv e streaming

La partita tra Monza e Milan si giocherà sabato 2 novembre alle 20:45. Sarà visibile, in tv e streaming, su DAZN. Per gli abbonati al servizio “Zona Dazn”, sarà possibile vederla anche sul decoder Sky sul canale 214.