Monza-Milan: dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e streaming la partita di Serie A Monza-Milan, in programma alle 18:00 di sabato 18 febbraio 2023
Nella 23ª giornata di Serie A il Monza di Palladino ospita il Milan di Pioli. Il match avrà un sapore speciale per Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, passato dei rossoneri e presente dei brianzoli.
Nei giorni precedenti alla partita, Galliani ha rivelato che Berlusconi usa ancora il “noi” quando parla del Milan e ha dichiarato che non esulterà in caso di gol di nessuna delle due square (leggi QUI tutte le sue parole).
Come arrivano Monza e Milan alla partita?
Nel 2023 il Monza ha perso una sola gara, contro la Juventus negli ottavi di Coppa Italia. In campionato la squadra di Palladino è dunque ancora imbattuta nel nuovo anno e non perde una gara dal 10 novembre 2022. Vista l’ottima posizione in classifica, i brianzoli arrivano alla sfida contro il Milan con grande fiducia e senza avere nulla da perdere.
Dopo un mese di gennaio complicato, il Milan si sta riprendendo. Nelle ultime due partite, contro il Torino e il Tottenham, la squadra di Pioli ha vinto di misura, ritrovano punti e fiducia. I rossoneri vogliono ora dare continuità alle ultime prestazioni e contro il Monza hanno bisogno dei tre punti per restare vicini alla zona Champions.
Dove vedere Monza-Milan in diretta tv e streaming: Sky o Dazn?
La partita tra Monza e Milan sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Roma-Empoli sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.