Monza-Lazio, le formazioni ufficiali: Immobile torna titolare
Le formazioni ufficiali di Palladino e Tudor per Monza-Lazio
La 35ª giornata di campionato prosegue con la sfida tra Monza e Lazio. Il fischio d’inizio del match dell’U-Power Stadium è in programma alle 18:00 di oggi, sabato 4 maggio. La squadra di Palladino è al momento all’undicesimo posto in classifica con 44 punti, a meno 6 dalla zona Europa. La squadra di Tudor, invece, è settima a quota 55 punti, a meno 4 dalla Roma quinta.
La gara di andata, giocata lo scorso 23 settembre all’Olimpico, è terminata in parità con il risultato di 1-1. A sbloccare il match era stato Ciro Immobile su rigore, ma il Monza ha trovato il pareggio con Gagliardini.
Come arrivano Monza e Lazio alla partita
Il Monza non è in un grande momento di forma e non vince in campionato dal 16 marzo contro il Cagliari. Nelle successive cinque partite la squadra di Palladino ha ottenuto tre sconfitte e due pareggi. Il Monza proverà quindi a tornare alla vittoria contro la Lazio per continuare a inseguire il sogno di una qualificazione a una competizione europea.
La Lazio, invece, sta vivendo un ottimo momento. La squadra di Tudor ha vinto le ultime tre partite di campionato ed è tornata in corsa per un posto in Champions League. I biancocelesti sono infatti solamente a 4 punti di distanza dal quinto posto e possono quindi ancora lottare per qualificarsi.
Le formazioni ufficiali di Monza-Lazio
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, Kyriakopoulos; Pessina, Bondo; Colpani, V. Carboni, Zerbin; Djuric. All. Palladino
A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Caldirola, Akpa Akpro, Colombo, Caprari, Pedro Pereira, D’Ambrosio, Mota Carvalho, Ferraris.
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj; Marusic, Guendouzi, Kamada, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. All. Tudor
A disposizione: Sepe, Provedel, Pellegrini, Vecino, Pedro, Casale, Isaksen, Castellanos, Gonzalez, Lazzari, Cataldi, Rovella.
Dove vedere Monza-Lazio in tv e in diretta streaming
La partita di campionato tra Monza e Lazio, in programma oggi alle 18, sarà trasmessa in diretta da DAZN. Per vedere il match basterà quindi accedere all’app su smart tv, su console di gioco (Xbox e PlayStation) o dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. I clienti di Sky Sport potranno seguire la gara anche su Zona DAZN (canale numero 214 di Sky).