Monza, GallianI: “Non c’è nessuna trattativa per la cessione del club”
Le parole di Adriano Galliani sul nuovo Monza di Nesta e non solo
Il Monza ha annunciato l’arrivo di Alessandro Nesta al posto di Palladino e lo ha anche presentato in conferenza stampa. A proposito del neo allenatore e non solo, Adriano Galliani ha parlato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.
Monza, l’intervista di Galliani
Sulla scelta di Nesta ha detto: “Avevamo una short list di candidati e per ognuno abbiamo fatto delle valutazioni. Mi hanno proposto degli studi approfondatissimi e scegliere a quel punto è stato molto più facile. Se Nesta da allenatore sarà bravo la metà di quanto era da giocatore, siamo a posto”.
Galliani ha poi ricordato il suo amico Silvio Berlusconi: “Questa è il settimo campionato da quando abbiamo rilevato il Monza. Abbiamo preso il club in Serie C e ora siamo alla terza stagione in A. Il Monza è una delle grandi cose che ha fatto Silvio”.
Sul futuro del club, Galliani ha poi aggiunto: “Non c’è nessuna trattativa per la cessione del club. Teoricamente potremmo anche vendere ma a persone o gruppi che tengano alto il nome biancorosso”.
Infine sul mercato ha detto: “Colpani? Non c’è nessuna trattativa ma può succedere tutto in un minuto. Ho preso Marrone alle 20 e 45 secondi dell’ultimo giorno di mercato. Poi ha segnato il gol decisivo nella finale playoff”.