Monza, Galliani: “Torna Di Gregorio. Balotelli? Contratto scaduto, ma c’è tempo”
Il dirigente dopo l’incontro con l’Inter: “Ancora amaro in bocca per la mancata promozione? Sono nato a e cresciuto a Monza, potete immaginare”
[videoskysingle id=”676385″ zoneid=”8257″]
Pomeriggio nella sede dell’Inter per Adriano Galliani. L’amministratore delegato del Monza, infatti, ha avuto un summit con la dirigenza nerazzurra per sancire un nuovo asse di mercato. “L’anno scorso avevamo Di Gregorio e Pirola con noi e speriamo di averli anche quest’anno” ha detto Galliani all’uscita dagli uffici.
Già certo è il ritorno di Di Gregorio: “Al di là delle formule giocherà in porta nel Monza“. Diverso, invece, il discorso per Pirola: “Vediamo se riusciamo a farlo restare – spiega Galliani – Noi siamo interessati alla sua permanenza“.
Il Monza, che ha chiuso per Brescianini dal Milan, deve fare i conti anche con il futuro di Balotelli: “Per il momento il contratto è scaduto, c’è tempo. Adesso vediamo insieme a Stroppa e decideremo“.
“Donnarumma? Mi dispiace molto”
Non solo mercato. Galliani è tornato a parlare anche della mancata promozione del Monza in Serie A: “Ancora l’amaro in bocca? Sono nato e cresciuto a Monza, ero uno dei proprietari dal 75 all’85 quindi potete immaginare“. Una mancata promozione che non gli consentirà di giocare contro il Milan che non avrà più Donnarumma in rosa: “Questa è una cosa che mi dispiace molto, ma non voglio parlare del Milan perché adesso sono solo un tifoso”.