Monza, Nesta: “C’è rammarico. Maldini? Neanche lui conosce il suo potenziale”
Le parole dell’ex difensore al termine della sfida contro la Fiorentina
Il Monza raccoglie solo un punto contro la Fiorentina: ai gol di Djuric e Daniel Maldini hanno risposto Kean e Gosens. Al termine della sfida, Alessandro Nesta ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le parole dell’allenatore dei padroni di casa.
Monza, le parole di Nesta
Nesta parla della sfida pareggiata nella ripresa. “C’è tanto rammarico. Eravamo sul 2-0, nel secondo tempo però abbiamo rinunciato a giocare. Avevamo fatto 3-4 azioni interessanti, nella ripresa abbiamo dato palla a loro: non puoi fare 45 minuti in area e sperare di farcela, non puoi correre dietro agli avversari tutto il tempo. Serviva un secondo tempo diverso”.
“Non so da cosa sia dipeso – aggiunge l’ex difensore di Milan e Lazio – ma dobbiamo avere più coraggio nel tener palla e proporre, farlo per più tempo. Qualche minuto in area ci stai alla grande, ma cinquanta…”.
Nesta apre una parentesi anche su due singoli del Monza. “Maldini lo conosco da quando era piccolo… Neanche lui sa il potenziale che ha, ha colpi impressionanti, deve migliorare nella gestione della partita. Se trova la chiave non ha limiti. Bianco? Lo conosco benissimo, ho avuto la fortuna di averlo a Reggio l’anno scorso: è sveglio e sono molto contento di aver avuto l’opportunità di riportarlo con me”.