Questo sito contribuisce all'audience di

Monza-Empoli, le formazioni ufficiali: out Vicario

Le formazioni ufficiali scelte da Raffaele Palladino e Paolo Zanetti per Monza-Empoli, partita valida per la 25esima giornata di Serie A

Si apre il sabato di Serie A con la prima partita delle ore 15:00 tra Monza ed Empoli, pronte a scendere in campo all’U-Power Stadium del capoluogo brianzolo. Il Monza si trova all’undicesimo posto della classifica con 29 punti, mentre l’Empoli è dietro di una sola lunghezza, a quota 28. Con una vittoria, entrambe le squadre potrebbero portarsi al nono posto scavalcando Torino e Udinese. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

palladino-monza-image-gpo-min.jpg

Il momento di forma di Monza ed Empoli

Il Monza è reduce da due sconfitte consecutive che hanno interrotto una striscia positiva di risultati che durava dall’inizio del 2023. Particolarmente pesante è stato il ko in trasferta contro la Salernitana: i brianzoli hanno subito addirittura tre gol. Tra i pali, comunque incolpevole sulle reti dei campani, aveva giocato Cragno, mentre oggi Di Gregorio si riprenderà il posto da titolare in porta.

zanetti-empoli-image.jpg

Anche l’Empoli ha perso l’ultima partita, giocata in casa contro il Napoli di Luciano Spalletti. I toscani hanno subito due reti nella prima mezz’ora e non sono riusciti a reagire, ma sono reduci comunque da un discreto periodo di forma, che ha portato la squadra di Zanetti a +11 sulla zona retrocessione. Oggi tornano Akpa Akpro e Bandinelli dalla squalifica. Tra i pali è out Vicario: problema al costato, gioca Perisan.

baldanzi-empoli-getty.jpg

Le formazioni ufficiali di Monza-Empoli

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Sensi, Pessina, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino.

EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Bandinelli, Marin, Akpa Akpro; Baldanzi; Caputo, Satriano. Allenatore: Paolo Zanetti.

Dove vedere Monza-Empoli in diretta tv e in streaming

La sfida tra Monza ed Empoli, in programma sabato 4 marzo 2023 alle ore 15:00, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, ma anche direttamente tramite il sito web ufficiale del servizio. La partita sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) grazie al decoder SkyQ, nell’offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito al servizio. Dirigerà la gara l’arbitro Ermanno Feliciani.