Monza, Palladino: “Papu colpo del condor, ci darà una grande mano”
Le parole di Raffaele Palladino al termine della sfida tra il suo Monza e il Bologna
Finisce 0-0 la partita tra Monza e Bologna: match molto equilibrato all’U-Power Stadium, che si è dunque concluso senza reti. Al termine della sfida tra Monza e Bologna, l’allenatore dei brianzoli Raffaele Palladino ha commentato la sfida ai microfoni di DAZN.
Le parole di Palladino
Raffaele Palladino ha esordito: “Oggi grande prestazione di entrambe le squadre. Il Bologna è forte, ha un allenatore molto bravo. Noi siamo stati bravi a difendere e a concedere poco. Sia noi che loro giochiamo a calcio e partiamo da dietro. È stata una grande partita e a parer mio un passo avanti per noi. La partita la potevamo vincere, ma anche perdere. Faccio i complimenti al Bologna”.
L’allenatore del Monza ha poi proseguito: “Io non parlo mai degli arbitri, ma oggi è oggettivo. Entrambe le squadre sono state penalizzate pesantemente dall’arbitro. Per me il gol del Bologna era regolare e per noi c’era il rigore su Vignato”.
Palladino ha poi concluso sul Papu Gomez: “Lo seguivamo da tanto tempo. È stato il colpo del condor, inaspettato. È un giocatore forte, ci darà una grande mano. Ci piace molto e ha tanta esperienza e qualità. Lo conosco anche personalmente. Lo aspettiamo a braccia aperte. Non l’ho ancora sentito, ma ero in contatto continuo con Galliani che mi aggiornava sulla trattativa. Ma il ragazzo lo conosco, so che arriva con entusiasmo”.