Monza, piace Bakker dell’Atalanta
L’esterno olandese, arrivato in estate, è già sul piede d’addio coi nerazzurri
Dopo la vittoria dello Stirpe contro il Frosinone (3-2), il Monza pensa anche al calciomercato e a come rinforzarsi per la seconda metà della stagione.
In questo inizio di sessione invernale, la priorità è un innesto sulla fascia sinistra. Uno dei nomi su cui sta ragionando la dirigenza biancorossa è quella di Mitchel Bakker, classe 2000 dell’Atalanta, in uscita dal club nerazzurro. Non c’è ancora alcuna trattativa in corso, ma va registrato il gradimento del Monza nei confronti del ventitreenne ex tra le altre del Paris Saint-Germain.
Monza, per la sinistra piace l’olandese Bakker dell’Atalanta
Bakker, olandese di Purmerend, era arrivato all’Atalanta nel luglio di quest’anno. Le sue precedenti esperienze erano state all’Ajax (la squadra in cui aveva trascorso le giovanili ed esordito tra i professionisti), al PSG e al Bayer Leverkusen, ultimo club prima del passaggio in Serie A.
In sei mesi trascorsi a Bergamo, Bakker non ha trovato grande spazio con Gasperini. Per lui appena dodici presenze tra tutte le competizioni, distribuite tra le otto in Serie A e le quattro nei gironi di Europa League. In totale Bakker ha vestito la maglia dell’Atalanta per 328 minuti.