Real Madrid, ufficiale il rinnovo di Modric: accordo fino al 2023
Ora è ufficiale: Luka Modric ha rinnovato il suo contratto con il Real Madrid fino al 2023.
Come vi avevamo preannunciato, Luka Modric ha trovato l’accordo per il rinnovo con il Real Madrid e ora è arrivata l’ufficialità. Il centrocampista croato ha, infatti, rinnovato il suo contratto con i Blancos fino al 2023.
Il comunicato del Real Madrid
Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Real Madrid ha ufficializzato il rinnovo di Luka Modric fino al 2023: “Il Real Madrid e Luka Modric hanno trovato l’accordo per prolungare il contratto del giocatore, che rimarrà legato al club fino al 30 giugno del 2023”.
La stagione di Modric è stata molto positiva ed è stato uno dei protagonisti assoluti della squadra di Ancelotti. Il classe ’85 è ancora capace di fare la differenza, come dimostrato nella semifinale di Champions League contro il Manchester City.
Real Madrid, un mix di gioventù ed esperienza a centrocampo
Luka Modric resterà quindi a Madrid per un’altra stagione e troverà al suo fianco il giovanissimo Tchouaméni, vicinissimo al trasferimento al Real.
Con l’arrivo del classe 2000, Ancelotti avrà a disposizione un centrocampo molto variegato. Da una parte, infatti, ci sono i “veterani” Modric, Kroos e Casemiro, dall’altra – invece – i giovanissimi Tchouaméni e Camavinga, che si è già ritagliato uno spazio importante nell’ultima stagione.