Questo sito contribuisce all'audience di

Modena, ufficiale la separazione dal ds Vaira: si va verso la promozione di Catellani

Ufficiale l’interruzione del rapporto tra il Modena e il ds Vaira

Il Modena ha comunicato ufficialmente l’interruzione del rapporto con il direttore sportivo Davide Vaira. Dopo aver valutato i nomi di Magalini, Bravo e Faggiano, il club va verso la promozione interna di Andrea Catellani del settore giovanile. Nel corso della sua esperienza con Entella e Spal Catellani aveva raggiunto grandi risultati, tanto che prima di andare al Modena era stato contattato dall’Inter per fare il responsabile del settore giovanile. Proprio il suo lavoro con i giovani è stato particolarmente apprezzato e per questo il Modena sta ora pensando di puntare su di lui. 

 

vaira-modena-gdm.jpg

 

Modena, ufficiale la separazione dal ds Vaira

Ecco il comunicato del Modena: Il Modena F.C. comunica l’interruzione del rapporto con il ds Davide Vaira, con il quale ha condiviso il progetto tecnico delle ultime 3 stagioni sportive nelle quali è stata ottenuta la promozione con il ritorno in Serie B, la vittoria della Supercoppa di Serie C e due consecutivi piazzamenti al decimo posto nel campionato cadetto. Grazie. Augurandogli il meglio per il futuro, la famiglia Rivetti ringrazia e abbraccia Davide Vaira con il quale ha dato vita al suo primo ciclo tecnico alla guida del Modena F.C. Resta e resterà, al di là dell’attuale separazione delle strade professionali, il rapporto umano: immutato e basato sulla stima reciproca”.

 

fabio-abiuso-modena-image-gpo-min.jpg

 

L’ormai ex direttore sportivo Vaira ha commentato: Sono state tre stagioni intense, diverse fra loro, a tratti difficili, ma bellissime e indelebiliRingrazio la famiglia Rivetti per l’opportunità che mi è stata concessa e per la fiducia: abbiamo condiviso tutto in questo triennio con il massimo rispetto dei ruoli e delle responsabilità”.

 

abiuso-modena-image-gpo-min.jpg

 

“Se oggi mi sento un dirigente più forte è grazie agli insegnamenti del presidente Carlo, dei tanti confronti soprattutto con Matteo, ma anche con Silvio, Camilla, Ilaria. Nel calcio i cicli si aprono e si chiudono, ma l’amicizia resta. Un grazie a tutti i componenti del Modena F.C. – dai calciatori ai collaboratori, dagli allenatori al personale del Settore Giovanile – e a Modena, città meravigliosa nella quale ho avuto il privilegio di conoscere molte persone di valore”, ha concluso.