Modena, Luca Matteassi è il nuovo direttore sportivo
Luca Matteassi è il nuovo direttore sportivo del Modena. L'ex centrocampista, che tra le altre ha vestito le maglie di Verona e Novara, prende il posto di Fabrizio Salvatori che lo scorso maggio aveva risolto consensualmente il suo contratto con il club gialloblù che nei giorni scorsi ha comunicato la rinuncia ai play-off.
"Il Modena F.C comunica di aver perfezionato il tesseramento del direttore sportivo Luca Matteassi – si legge nel comunicato del club – Luca dopo una carriera da centrocampista esterno con le maglie di: Albinoleffe, Brescello, Verona, La Spezia, Novara, Pro Vercelli, Pro Piacenza, Piacenza, Fidenza e Rimini (qui era allenato dall’attuale responsabile del settore giovanile gialloblù Mauro Melotti) ha cominciato l'esperienza da direttore sportivo a Piacenza dove è rimasto nelle ultime tre stagioni.
Il club esprime un vivo ringraziamento all'ADISE (Associazione Italiana Direttori Sportivi), alla Lega Pro ed alla FIGC per il prezioso lavoro finalizzato alla concessione della deroga al tesseramento del diesse Matteassi. Il neo direttore gialloblù sarà presentato agli organi d'Informazione in una conferenza riservata ai media che si terrà lunedì 22 giugno, alle ore 16, in modalità virtuale".