Mercato non stop: Minelli al Frosinone, Pasquato al Trento ed Evacuo alla Juve Stabia
Non si fermano le trattative per gli svincolati: il portiere ha firmato per il Frosinone, Pasquato invece vestirà la maglia del Trento
Il calciomercato ha ufficialmente chiuso, ma le trattative per i giocatori svincolati proseguono senza sosta.
Il Frosinone ha chiuso un colpo per la porta, acquistando Stefano Minelli, libero dopo l’ultima esperienza con la maglia del Perugia.
Il portiere ha esordito in Serie B con il Brescia nel 2014 e ha difeso la porta dei biancazzurri fino al gennaio 2019, quando è stato ceduto al Padova. Poi, le avventure con Spal e Perugia e ora la firma sul contratto con il Frosinone.
Pasquato firma con il Trento
In Serie C, invece, Cristian Pasquato ha firmato con il Trento. Il giocatore era svincolato dopo l’ultima annata a Gubbio.
Adesso è la volta di una nuova esperienza in Serie C, questa volta con la maglia del Trento, per lui che ha giocato anche in Serie A (con Juventus, Bologna e Lecce) e B, ma anche in Russia e il Polonia.
Evacuo a un passo dalla Juve Stabia
E sempre in Serie C anche la Juve Stabia è in chiusura per un rinforzo. Felice Evacuo, attaccante 39enne svincolato dopo l’ultima esperienza al Catanzaro, incontrerà tra poco il club campano con cui ha già un accordo di massima. Una volta confermato durante l’appuntamento, arriverà anche la firma.
Nell’ultima stagione 5 i gol in 34 presenze. Dopo aver esordito con la Lazio in Serie A, in carriera ha vestito tante maglie segnando oltre 200 reti tra i professionisti e diventando il giocatore ad averne segnate di più in Serie C.