Questo sito contribuisce all'audience di

Argentina, Milito è il nuovo presidente del Racing

L’ex attaccante dell’Inter Diego Milito è il nuovo presidente del Racing

Da bomber dell’Inter del triplete a massimo esponente di uno dei più importanti club di calcio di tutta l’Argentina: Diego Milito è infatti il nuovo presidente del Racing.

 

 

milito-intervista-inter-screen.jpg

 

Milito presidente del Racing: il comunicato

Ad annunciarlo è stato il club argentino. Ecco il comunicato: “Con una partecipazione record e un’organizzazione impeccabile che ha permesso uno sviluppo senza alcun inconveniente, il Racing ha eletto il suo nuovo presidente. Con 10.267 voti (60,08%), ha prevalso la formula Racing Sueña, guidata da Diego Milito insieme a Hernán Lacunza e Martín Ferré.

 

milito-inter-screen-gpo.jpg

 

Dopo più di un decennio di gestione sotto la guida di Víctor Blanco, con successi sportivi locali e internazionali e, parallelamente, una crescita istituzionale sostenuta, il Racing avrà un cambio nella sua leadership a partire da questo giovedì 19 alle 19:00, quando verrà costituita la nuova Assemblea e i membri del nuovissimo Consiglio di Amministrazione prenderanno possesso delle loro funzioni”.

 

milito_screen.jpg

 

Visibilmente commosso, Diego Milito ha detto: Ringrazio le persone che mi hanno votato e mi hanno permesso di realizzare un grande sogno. Essere stati scelti è un onore, un impegno e una responsabilità per costruire il club che sogniamo. A loro, a chi mi ha accompagnato nelle équipe di lavoro, ai pubblici ministeri e a chi ha preso parte a un gesto esemplare, sarò per sempre grato. In questo momento ci stiamo mettendo al lavoro per risolvere le problematiche più urgenti.