Milito: “Lautaro? Può diventare una bandiera. Con l’Atletico è dura”
Le parole di Diego Milito a La Gazzetta dello Sport sull’Inter, l’Atletico, la Champions e non solo
Tra i giocatori più iconici degli ultimi 20 anni dell’Inter, c’è sicuramente Diego Milito. L’argentino ha vinto il triplete con i nerazzurri nel 2010 e, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha parlato della Champions, dell’Inter, di Lautaro e non solo.
Inter, l’intervista di Milito
Sull’arrivo di Lautaro ha detto: “Io ho aiutato l’Inter? Semplicemente è stata più brava. Quando ho saputo che lo volevano, ho chiamato Zanetti e quindi hanno accelerato ma è stato merito loro. Sapevo che all’Inter avrebbe sfondato. La leadership di Lautaro è un qualcosa di naturale, che ha dentro. Il rinnovo? Può diventare una bandiera nel lungo periodo”.
Sul match contro l’Atletico ha detto: “La vedo dura. L’Inter può considerarsi leggermente superiore ma Simeone si esalta nelle difficoltà e hanno giocatori di esperienza. Si deciderà a centrocampo”.
Infine sul campionato ha aggiunto: “L’Inter deve giocare al massimo in ogni competizione. Ma vedo questa “ossessione” per il campionato perché sarebbe un risultato storico. Si respira una bella atmosfera come ai miei tempi e la qualità non manca”.