Polonia, niente Europeo per Milik: non ha risolto i problemi al ginocchio
L’attaccante del Marsiglia non ha superato il problema al ginocchio e non disputerà la competizione agli ordini di Paulo Sousa
Arkadiusz Milik non parteciperà a Euro2020 con la sua Polonia. L’attaccante del Marsiglia ed ex Napoli era arrivato al raduno della nazionale con dei problemi al ginocchio sinistro. Dopo quasi due settimane di trattamenti e consulti medici poi il forfait.
Le analisi
Milik era stato prima visitato a Barcellona dal dottor Cugat, poi anche dai medici della Nazionale i quali hanno sottoposto la punta anche a trattamenti specifici per permetterne il pieno recupero e rientro in tempo per l’Europeo.
L’allenamento odierno doveva essere quello decisivo per la decisione, ma i risultati sono stati negativi. Così di comune accordo il giocatore, i medici della Nazionale e Paulo Sousa, ct della Polonia, hanno deciso che il giocatore non prenderà parte alla squadra che disputerà gli Europei.
Milik, come comunicato dalla Nazionale polacca, è già tornato a Marsiglia. Al suo posto Paulo Sousa non chiamerà nessuno, quindi la rosa della Polonia rimane quella già comunicata.