Milan, parti vicine per Vranckx
Milan, parti vicine per Aster Vranckx del Wolfsburg
Negli ultimi giorni di mercato, le attenzioni del Milan per quanto riguarda le entrate si sono concentrate su due profili: quello del difensore e quello del centrocampista.
Se per quanto riguarda il primo è stato ormai definito l’arrivo di Malick Thiaw dallo Shalke 04 (che sarà pagato 7 totali compresi bonus), col centrale che è già arrivato in Italia, per il secondo è vicino Aster Vranckx del Wolfsburg, uno dei nomi valutati e sondati nelle ultime settimane dalla dirigenza rossonera.
Milan, parti vicine per Vranckx
Nelle ultime ore ci sono stati dei contatti fra le parti, che sono vicine. La formula dovrebbe essere quella del prestito oneroso con una base fissa di bassa entità economica, con un diritto di riscatto. La richiesta del Wolfsburg per il classe 2002 di nazionalità belga è di 13 milioni per il riscatto, mentre il Milan è disposto attualmente a versarne 11 e mezzo.
Il discorso per Vranckx potrebbe prescindere da un’uscita, quella di Tiemoué Bakayoko, su cui ci sono sia il Monza – che però oggi non ha avuto contatti – che il Lione: contatti in corso ma ancora nulla di definitivo, per il francese. Mentre per il classe 2002 del Wolfsburg il Milan conta di formalizzare a breve l’offerta giusta per chiudere l’affare.