Milan, la probabile formazione contro il Verona
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di Serie A
Dopo le ultime partite di Coppa Italia, che hanno definito il tabellone definito dei quarti della competizione, per i club di Serie A è tempo di ributtarsi nel campionato.
Il Milan aprirà la 17ª giornata giocando in trasferta contro il Verona di Zanetti, che arriva da una buona vittoria conquistata sul campo del Parma.
Fonseca non dovrebbe apportare cambi all’undici sceso in campo contro il Genoa a San Siro. Morata sarà assente per tonsillite e Theo Hernandez dovrebbe partire nuovamente dalla panchina, per la seconda volta consecutiva.
Titolari, dunque, il giovane Jimenez e Terracciano, con Chukwueze e Leao sugli esterni a sostenere l’unica punta Abraham. Pronto a subentrare dalla panchina anche il classe 2008 Francesco Camarda.
La probabile formazione del Milan contro il Verona
Dovrebbe quindi cambiare qualcosa in merito all’undici che ha pareggiato in casa contro il Genoa.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Fofana, Terracciano; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca.

Dove vedere in tv e in straming Verona-Milan
Il fischio d’inizio di Verona-Milan, valevole per la 17ª giornata di Serie A, è in programma alle 20:45 di venerdì 20 dicembre.
La gara sarà trasmessa su Dazn, per gli abbonati Sky al canale 214 e in streaming dal sito o app di Dazn.