Milan, ufficiale il rinnovo di Montella: l’annuncio arriva via Facebook
Una diretta Facebook, live da Casa Milan: così la società ha voluto annunciare il rinnovo di Vincenzo Montella fino al 2019, anticipato in precedenza. Presenti l’allenatore, con Fassone e Mirabelli, che hanno commentato la scelta prima di procedere alla firma del contratto.
“Dopo qualche chiacchierata abbiamo concordato con Vincenzo il rinnovo fino al 2019. Siamo entusiasti di proseguire quest’avventura dopo i risultati ottenuti in una stagione di transizione come questa. Che sia una stagione divertente per noi e i nostri tifosi” ha detto Fassone. Subito dopo, il breve ringraziamento di Montella (“Sono entusiasta di proseguire quest’avventura”), quindi le parole di Mirabelli: “Voglio ringraziare Vincenzo, ieri sera ci siamo riproposti per fare una piccola cena ed è stato facile trovare un accordo, per la felicità di tutti i nostri tifosi”.
I tre hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV. “Abbiamo aspettato il termine della stagione, quindi non abbiamo perso tempo e siamo andati a cena tutti insieme e abbiamo trovato l’accordo. La volontà è comune e così Montella potrà andare in vacanza serenamente come avrebbe voluto. Spero che lo consideri un regalo anticipato, ma qualche sorpresa gliela faremo ancora” ha detto l’amministratore delegato del Milan. Quindi, la parola a Montella: “Essendo un allenatore è impossibile andare sereno in vacanza. Siamo nelle mani del direttore per la costruzione di una nuova squadra. Proveremo a raggiungere la Champions, sarà un nostro obiettivo. E’ stata una giornata inaspettata ed emozionante, sto realizzando il sogno che avevo da bambino. Ringrazio la società per la fiducia che mi sta dando e se anche andrò in vacanza, sarò sempre reperibile per dare il meglio per il Milan”.
In ultimo, ha parlato Mirabelli. “Stiamo lavorando al mercato fin dal primo momento, di idee ne abbiamo e ci confrontiamo in continuazione. Aspetterò un po’ prima di rovinare le vacanze a Montella: lui le farà, noi no! Sarà un mercato difficile, in cui cercheremo di prendere solo ciò che realmente vogliamo. Siamo qui per questo e faremo il massimo” ha detto il direttore sportivo rossonero.