Questo sito contribuisce all'audience di

Milan-Torino, le formazioni ufficiali

Milan-Torino, le formazioni ufficiali scelte da Pioli e Juric

Il Milan ospiterà il Torino nell’anticipo ventiduesima giornata di Serie A (leggi qui tutte le probabili formazioni): il calcio d’inizio è in programma alle 20:45 a San Siro. 

pioli-milan-image-5.jpg

 

I rossoneri non vincono dal 4 gennaio contro la Salernitana: da quel momento in poi la squadra di Stefano Pioli è alle prese con una crisi di risultati e gioco quasi inspiegabili (leggi qui lo sfogo di Calabria) che si è tradotto in un sesto posto, proprio a + 8 sul Torino. 

pioli-milan-image-5.jpg

 

I granata, dall’altra parte, arrivano dal vittoria nello scontro diretto contro l’Udinese che ha confermato il buon momento che stanno vivendo gli uomini di Juric (terzo risultato utile consecutivo).

Milan-Torino, le formazioni ufficiali 

tatarusanu-milan-image.jpg

 

MILAN (3-4-3): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemakers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli. – A disposizione: in attesa

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Ricardo Rodriguez, Singo Vlasic, Adopo, Gineitis; Miranchuk, ; Sanabria. Allenatore: Juric. – A disposizione: in attesa

Milan-Torino, dove vederla in tv e streaming

Milan-Torino verrà trasmessa in esclusiva e in diretta da DAZN e sarà visibile su smart tv di ultima generazione o scaricando l’app su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure tramite dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Gli abbonati sia a DAZN che a Skypotranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie all’app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.