Milan-Torino, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Milan e Torino per la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia. Fischio d’inizio ore 21
Il Milan inizia il cammino in Coppa Italia. La squadra di Stefano Pioli, che è stata raggiunta nei minuti finali contro la Roma in campionato, vuole ritornare alla vittoria e ospita il Torino di Ivan Juric, che ha eliminato il Cittadella nei sedicesimi di finale.
La gara tra Milan e Torino, valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia, si giocherà a San Siro e il fischio d’inizio sarà alle ore 21.
Milan-Torino, le formazioni ufficiali
MILAN (3-5-2): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori; Saelemaekers, Pobega, Tonali, Vranckx, Dest; Diaz, De Ketelaere. Allenatore: Stefano Pioli.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Lukic, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic, Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.
Milan-Torino, dove vederla in tv e streaming
La sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Milan e Torino si giocherà mercoledì 11 gennaio allo stadio San Siro e il fischio d’inzio della gara sarà alle ore 21.
La sfida tra la squadra di Stefano Pioli e quella di Ivan Juric sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro da Mediaset su Canale 5 (canale 5 del Digitale terrestre). Sarà inoltre possibile seguire l’incontro in streaming su Mediaset Infinity.