Questo sito contribuisce all'audience di

Milan-Torino, le formazioni ufficiali

Si sono incontrate soltanto quattro giorni fa in campionato, ma Milan e Torino si ritrovano per la gara secca degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il primo round è andato ai rossoneri, che hanno vinto 2-0 la gara valida per la 17^ giornata di Serie A grazie alle reti di Leao e Kessiè.


Pioli_Ibrahimovic_x_gallery.jpg

Granata che cercheranno la rivincita questa sera, anche per riscattare un inizio di stagione complicato con quello che sarebbe un prestigioso passaggio ai quarti della seconda competizione nazionale.


WhatsApp_Image_2020-12-24_at_00.23.02.jpeg

Contro però troveranno un Milan voglioso di fare bene in tutte le competizioni e che non farà un ampio turnover come si poteva prevedere: Pioli lancia dal primo minuto anche Zlatan Ibrahimovic, alla prima presenza da titolare dopo l'infortunio muscolare dello scorso 22 novembre.


Leao_x_gallery_fantacalcio_16.jpg

Queste le formazioni ufficiali di Milan-Torino.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Musacchio, Romagnoli, Dalot; Calabria, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All.Pioli

TORINO (3-5-2): Milinkovic; Nkoulou, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Linetty, Segre, Rincon, Ansaldi; Gojak, Zaza. All.Giampaolo