Questo sito contribuisce all'audience di

Milan-Torino, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali di Pioli e Juric per il match delle ore 20:45, valido per la decima giornata di campionato

Il Milan ritorna a San Siro dopo aver agganciato il Napoli in testa alla classifica, data la vittoria per 2-4 in casa del Bologna e il pareggio per 0-0 degli azzurri contro la Roma.

pioli-milan-image-min.jpg

Rientra Belotti, Sanabria in panchina 

Pioli e ragazzi affronteranno il Torino di Ivan Juric, reduce dalla bella prova contro il Genoa, contro cui è arrivata la vittoria per 3-2 in casa. L’allenatore croato cambia in attacco, dove torna Belotti dal 1′ con Sanabria in panchina.

juric-torino-image.jpg

Milan, Giroud titolare e Kalulu in difesa 

Pioli invece sceglie Giroud in attacco e con l’assenza di Ballo-Tourè schiera Kalulu in difesa. Sulla trequarti invece agirà Krunic, con Saelemaekers e Leao ai suoi lati. 

Nei centrali, al fianco di Tomori torna titolare Romagnoli

giroud-milan-image-min.jpg

Le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Kalulu; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli. A disposizione: Mirante, Jungdal, Bennacer, Ibrahimovic, Conti, Hernandez, Kjaer, Maldini, Bakayoko, Gabbia, Pellegri. 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djdji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Ola Aina; Linetty, Brekalo; Belotti. All. Juric. A disposizione: Berisha, Izzo, Zima, Zaza, Baselli, Rodriguez, Sanabria, Praet, Kone, Vojvoda, Warming, Rincon.