Milan-Tonali, sistemati gli ultimi dettagli per il riscatto: le cifre
Continua l’esperienza con il Milan di Sandro Tonali: i rossoneri hanno definito gli ultimi dettagli per il riscatto del centrocampista dal Brescia
Tonali-Milan, atto secondo. Dopo una prima stagione alla corte di Pioli vissuta in prestito dal Brescia di Cellino, il centrocampista classe 2000 è vicinissimo al ritorno a titolo definitivo in rossonero.
In seguito a una lunga trattativa con il Brescia, infatti, la dirigenza rossonera è riuscita a sistemare anche gli ultimi dettagli necessari per definire l’acquisto di Tonali a titolo definitivo.
LE CIFRE
L’arrivo del centrocampista a Milano è previsto per questo giovedì, non è però da escludere che il ragazzo anticipi di un giorno, presentandosi a Milanello già mercoledì 7.
Maldini e Massara – che proprio oggi hanno parlato con l’azzurrino – hanno definito l’acquisto per una parte fissa pari a 6 milioni e 900mila euro, con 3 ulteriori milioni di bonus che spetterebbero al Brescia al verificarsi di determinate condizioni. Nella trattativa è rientrato pure il cartellino di Giacomo Olzer, classe 2001 del settore giovanile rossonero, che già domani sarà a Brescia.