Milan, il messaggio di Tomori sui social: “Sono frustrato, imparerò dall’errore”
Il difensore inglese ha segnato la sua prima rete in Champions League, poi si è reso protagonista dell’errore sulla seconda rete del Liverpool
Nella notte di Sant’Ambrogio, il Milan non è riuscito a staccare il pass per gli ottavi di finale di Champions League. A San Siro, i rossoneri sono stati sconfitti dal Liverpool di Jurgen Klopp. Fuori dall’Europa e testa alla Serie A.
Uno dei più delusi è sicuramente Fikayo Tomori. L’ex difensore del Chelsea ha voluto scusarsi con i tifosi.
“Sono frustrato”
Una delle massime di Jim Morrison sembra calzare a pennello per il classe 1997. Nella splendida cornice di un San Siro che ha spinto dal primo al novantesimo, Tomori è caduto rovinosamente: sua, infatti, l’incertezza che ha consentito al Liverpool di portarsi in vantaggio con la rete di Divock Origi.
Poi, però, il rossonero ha trovato la forza di rialzarsi, come testimonia il messaggio postato sui suoi canali social: “Ancora frustrato con me stesso e arrabbiato per ieri. Imparerò da quell’errore e lavorerò sodo per assicurarmi che non accada di nuovo. Ma sono orgoglioso di aver segnato il mio primo gol in Champions League a San Siro per il Milan.Ora abbiamo il resto della stagione per garantire che questo club torni al suo posto la prossima stagione e per rendere questa stagione memorabile”.
[instagram id=”CXOjMU4IGmf”]
Serata dolcenera
“Nera di malasorte che ammazza e passa oltre…”
Così finisce la stagione europea del Milan. Un errore fatale quello di Fikayo Tomori. E pensare che la serata era iniziata nel migliore dei modi, proprio con la rete sugli sviluppi di un angolo, che aveva illuso i rossoneri.
La prima, in Champions League. In una notte che da dolce è diventata nera. Tanto nera.