Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, protesta della Curva Sud: tifosi sugli spalti dal 15º del primo tempo

Lo striscione della Curva Sud

Continua la protesta dei tifosi del Milan: la Curva Sud ha preso un’importante decisione in vista della sfida contro la Lazio

L’eliminazione dalla UEFA Champions League e i risultati negativi in campionato hanno spinto i tifosi del Milan a protestare nei confronti di società e giocatori.

Nei giorni scorsi, la Curva Sud aveva esposto un pesante striscione all’esterno di Casa Milan con la scritta “Andatevene tutti: indegni” (La notizia completa).

Ora, sempre la Curva Sud ha preso la decisione di entrare allo stadio con quindici minuti di ritardo.

Dal fischio d’inizio di Milan-Lazio, in programma alle 20:45, la Curva Sud di San Siro sarà vuota per il primo quarto d’ora di gioco. Non si placa la protesta dei tifosi rossoneri.

Stadio San Siro (Imago) interna
Stadio San Siro (Imago)

Milan-Lazio, protesta dei tifosi rossoneri

I tifosi del Milan non ne possono più: contestazione e protesta continuano. Dopo l’eliminazione in UEFA Champions League, anche in Serie A la situazione non è delle migliori. La squadra di Sergio Conceiçao è reduce da due sconfitte consecutive, arrivate nelle trasferte di Torino e Bologna.

I tifosi della Curva Sud hanno deciso di continuare la contestazione iniziata nelle settimane passate. In occasione della sfida di domenica 2 marzo contro la Lazio, con fischio d’inizio alle ore 20:45, gli Ultras rossoneri diserteranno i primi 15 minuti di gioco. È questa la decisione, comunicata sui social, della Curva Sud.