Milan, Theo Hernandez: “Giocare con mio fratello sarebbe un sogno”
Vestire la maglia del Milan insieme al fratello Lucas. Un sogno per Theo Hernandez che ha risposto alle domande dei tifosi rossoneri tramite l'account Instagram del club: "Sarebbe un sogno – racconta – Spero in futuro di giocare ancora insieme e se sarà al Milan ancora meglio".
Un rapporto affiatato tra Theo e Lucas, tanto che il difensore del Milan ha scelto lo stesso numero di maglia – il diciannove – del fratello che difende i colori del Bayern Monaco: "È un numero che mi piace ed era disponibile, quindi l'ho scelto e mi ha portato fortuna. La prima persona a cui ho detto che avevo firmato per il Milan è stata mia madre e poi mio fratello. Sono le persone che mi supportano sempre e che mi stanno a fianco ogni giorno".
In un momento difficile legato all'emergenza Covid-19, Theo ha raccontato come sta vivendo questi giorni: "Sono a casa tranquillo, spero che passi tutto in fretta per tornare ad allenarci e giocare perché è ciò che ci piace. Tornare in campo sarà bellissimo, speriamo il tutto finisca e possiamo tornare il prima possibile".
Tra gli argomenti toccati anche il rapporto con i compagni di squadra, con una persona in particolare citata da Theo: "Mi trovo bene con tutti i compagni, sono ragazzi incredibili. Mi trovo meglio con gli spagnoli perché ovviamente parlano spagnolo e abbiamo rapporto ogni giorno. Il giocatore con cui parlo maggiormente è Samu Castillejo – conclude – parliamo di questa situazione complicata".