Milan, Theo Hernandez può tornare titolare a Verona
Il francese potrebbe partire dal 1′. Per l’attacco provati Morata e Abraham in coppa
Il Milan è pronto a tornare in campo: lo farà venerdì 20 dicembre, a partire dalle 20:45 contro l’Hellas Verona di Paolo Zanetti.
Tiene banco, chiaramente, la questione legata alle scelte dell’allenatore rossonero, Paulo Fonseca. Allo Stadio Marcantonio Bentegodi si potrebbe rivedere Theo Hernandez, partito dalla panchina nell’ultimo turno di campionato contro il Genoa.
Il difensore, lo scorso 15 dicembre è infatti rimasto in panchina per tutti e 90′. Assistendo al pareggio, a San Siro, per 0-0 contro il Genoa.
Milan, provati insieme Morata e Abraham
Il francese ha buona chance di tornare titolare. Un’altra novità, successivamente, potrebbe esserci in attacco. Il Milan va verso le due punte, con l’allenatore portoghese che ha provato insieme Alvaro Morata e Tammy Abraham.
Nella giornata di domani, giovedì 19, la squadra rossonero sosterrà l’ultimo allenamento. Con la conferenza stampa di Fonseca che è stata fissata per le 14:30.
L’obiettivo di Morata è compagni è quello, ovviamente, di ritrovare la vittoria. Un successo, quello in campionato, che manca dallo scorso 30 novembre, quando il Milan superò con un netto 3-0 l’Empoli di D’Aversa.