Milan, ai dettagli per Terracciano dell’Hellas Verona: le cifre
Il Milan è in dirittura d’arrivo nella trattativa per Filippo Terraciano dell’Hellas Verona
Il Milan è in dirittura d’arrivo nella trattativa per portare in Lombardia il giovane Filippo Terracciano. Per il polivalente calciatore classe 2003, i rossonero sono ai dettagli con l’Hellas Verona, proprietario del cartellino.
Milan in dirittura di arrivo per Terracciano
Dopo Matteo Gabbia, il Milan sta definendo gli ultimi dettagli per chiudere il secondo colpo di questo calciomercato di gennaio: Filippo Terracciano. Il calciatore è stato al centro di diverse voci di calciomercato, con molte squadre che si sono interessate a lui come la Fiorentina e la Juventus. Alla fine, però, dovrebbe spuntarla il Milan, che è ai dettagli con il Verona.
Mancano ancora le firme, ma Terracciano dovrebbe passare al Milan sulla base di 5 milioni di euro di parte fissa più 1 di bonus. Il Verona vorrebbe anche inserire il 10% sulla futura rivendita del giovane calciatore. Sono proprio questi i dettagli che Verona e Milan stanno definendo.
In questa stagione, Terracciano ha collezionato 18 presenze complessive con la maglia dell’Hellas Verona. Il classe 2003 vanta anche 8 presenze con la Nazionale U20 e una con l’U21. Filippo è figlio di Antonio Terracciano, ex centrocampista tra le altre di Verona, Mantova e Triestina.