Milan, Theo Hernandez: “Tutti davate l’Inter come favorita. Sono curioso di cosa direte il prossimo anno”
L’intervista a Theo Hernandez in seguito alla vittoria dello Scudetto del Milan
“Succede solo a chi ci crede“. Così recita la maglia celebrativa del Milan per la vittoria dello Scudetto. E di crederci, Theo Hernandez non ha mai smesso. Ai microfoni di Sky Sport, il terzino francese del Milan in un’intervista ha espresso tutta la sua gioia, senza esclduere riferimenti all’Inter (qui le parole di Inzaghi), seconda.

Milan, le parole di Theo Hernandez
“Ci abbiamo creduto da sempre, la gente diceva che l’Inter era favorita. Adesso voglio vedere cosa diranno“. Così esordisce Theo Hernandez, intervistato ai microfoni di Sky Sport. Il terzino francese, visibilmente felice per la vittoria dello Scudetto, coglie l’occasione per lanciare qualche frecciatina ai cugini nerazzurri, dati, a detta sua, come favorita per il titolo.

Hernandez, poi, ha tenuto a ringraziare i tifosi, anche oggi numerosissimi a Reggio Emilia: ” L’immagine che mi ricorderò per sempre è quella dei tifosi. Per tutti i tifosi che stanno con noi dal primo momento”.
I ringraziamenti a Paolo Maldini
Il terzino sinistro tende a ribadire che il Milan, allo Scudetto, ci ha creduto da sempre, dando anche la carica per la prossima stagione: “Adesso abbiamo un mesetto di riposo. Poi per il prossimo anno riprenderemo, abbiamo una squadra incredibile“.

Per concludere, Theo ha tenuto a ringraziare Paolo Maldiini, responsabile di averlo portato a Milano, da Madrid, due anni fa: “Devo ringraziare Paolo (Maldini). Lui mi ha voluto, mi ha subito detto che ero un giocatore molto forte”: