Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Scaroni: “Mi piace che Pioli non si sia lamentato dell’assenza di Leao. Crediamo in De Ketelaere”

Le parole del presidente del Milan Paolo Scaroni

Ospite all’evento de Il Foglio, organizzato oggi (giovedì 11 maggio) allo stadio San Siro, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato della sconfitta di ieri nella semifinale di andata contro l’Inter.  

scaroni_image_gpo.jpg

Il presidente rossonero ha elogiato lo stile della sua squadra e di Pioli: “Lo stile del Milan è che i nostri tifosi si comportano in modo corretto, noi non protestiamo mai. I capennelli intorno agli arbitri non sono il nostro stile. Non cerchiamo mai scuse, mi piace molto che Pioli non si sia lamentato dell’assenza di Leao“.  

-->

pioli-milan-image-7.jpg

Milan, le parole del presidente Scaroni

Poi, Scaroni ha parlato di De Ketelaere: “Diamo fiducia a De Ketelaere e a tutti. Come già successo con Tonali, ad esempio, è servito del tempo, e lui già veniva dall’Italia. Non è facile per un giovanissimo che arriva dall’estero, serve del tempo. Abbiamo fiducia in De Keteleaere“.  

de-ketelaere-milan-getty.jpg

Recentemente Scaroni aveva dichiarato che non rinuncerà mai al suo ruolo nel Milan per diventare presidente della Lega Serie A. Il presidente rossonero ha ora spiegato il perché “Intanto perché sono tifoso del Milan e poi perché il Milan, nel bene e nel male, dà emozioni uniche. Ieri ci ha dato un’emozione non positiva, ma tante volte ci sono anche emozioni positive. Ho iniziato questo percorso cinque anni fa, ma ho ancora tante cose da fare e ancora voglia di fare. Ci sono stati milgioramenti nei risultati sportivi e anche economici. Se vogliamo avere grandi giocaori, dobbiamo avere i conti in ordine“.