Questo sito contribuisce all'audience di

Milan-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali scelte da Pioli e Dionisi per Milan-Sassuolo

Ultima partita dell’anno per il Milan: a San Siro arriva il Sassuolo. Fischio d’inizio in programma alle ore 18.

leao-milan-image-1.jpg

Il momento di Milan-Sassuolo

Periodo altalenante per il Milan: perde contro l’Atalanta, vince a Newcastle, tre punti contro il Monza e poi il pareggio a Salerno. I rossoneri devono ancora trovare la quadra definitiva e l’ultima partita dell’anno deve dare delle risposte importanti. Attualmente la squadra di Pioli è al terzo posto, ma bisogna rispondere alla Fiorentina che con la vittoria contro il Torino si è portata a 33 punti, gli stessi del Milan.

pioli-milan-image-8.jpg

L’ultima volta a San Siro, il Sassuolo aveva battuto la capolista Inter. Ma ora i neroverdi non vincono in campionato da oltre un mese, con il 4-3 in casa dell’Empoli. Da lì appena un pareggio contro l’Udinese e tre sconfitte contro Roma, Cagliari e Genoa. Alla squadra di Dionisi servono punti per togliersi dalla zona calda della classifica. 

berardi_sassuolo_image_gpo.jpg

Le formazioni ufficiali di Milan-Sassuolo

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli. 

A disposizione: Nava, Mirante, Jiménez, Simic, Nsiala-Makengo, Bartesaghi, Adli, Chukwueze, Romero, Krunic, Zeroli, Jovic, Traoré. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Henrique, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.

A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Viti, Tressoldi, Castillejo, Volpato, Lipani, Mulattieri, Ceide, Alvarez. 

Dove vedere Milan-Sassuolo in tv e in streaming

Milan-Sassuolo sarà visibile in diretta su DAZN scaricando l’app su smart tv, PlayStation, XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Match visibile in co-esclusiva anche su Sky: la gara verrà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251). La partita tra Bologna e Atalanta sarà visibile anche in diretta streaming, sempre su DAZN per gli abbonati, e su Sky Go per i clienti Sky. La terza opzione è quella di NOW, il servizio streaming on demand di Sky: basterà acquistare il Pass Sport.