Questo sito contribuisce all'audience di

Milan-Sampdoria, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Milan-Sampdoria: fischio d’inizio alle ore 20:45

Tutto pronto a San Siro per Milan-Sampdoria. Il fischio d’inizio del match, valido per la trentaseiesima giornata di Serie A, è previsto alle ore 20:45.

giroud-image-gpo-min.jpg

Il momento delle due squadre

Milan che arriva alla sfida dopo la delusione in Champions League nella semifinale contro l’Inter. Ora la squadra di Pioli dovrà rincorrere fino all’ultima giornata per prendersi un posto nella prossima Champions League. Non saranno a disposizione dell’allenatore Rebic, Origi e Vranckx a causa di diversi infortuni (leggi QUI le loro condizioni).  

pioli-milan-image-6.jpg

Poche le ambizioni della Sampdoria se non quella di onorare al meglio il campionato fino alla fine. I blucerchiati sono già aritmeticamente in Serie B. Ma il vero problema è extra campo con le vicende societarie che hanno colpito la squadra in questa stagione.   

stankovic-sampdoria-image-1.jpg

Le formazioni ufficiali di Milan-Sampdoria

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. A disp.: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Touré, Adli, Bakayoko, Kalulu, Kjaer, Pobega, Gabbia, Saelemaekers, De Ketelaere. Allenatore: Stefano Pioli.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Zanoli, Günter, Nuytinck; Leris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Quagliarella. A disp.: Turk, Tantalocchi, Amione, Oikonomou, De Luca, Lammers, Segovia, Murillo, Ilkhan, Murru, Paoletti, Jese.  Allenatore: Dejan Stankovic.

Dove vedere Milan-Sampdoria in tv e streaming

La partita tra Milan Sampdoria, in programma a San Siro alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. I canali tv su cui andrà in onda saranno Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251), oltre al canale ZONA DAZN (canale 214) per chi avesse aderito all’offerta dedicata. Per quanto riguarda lo streaming, la diretta della partita sarà disponibile anche attraverso i servizi NOW e SkyGo. Non esiste uno streaming gratuito dell’evento. 

Lo streaming dell’evento sarà disponibile anche tramite il servizio di DAZN. Tramite l’applicazione ufficiale, sarà possibile vedere il match sia tramite smartphone, che tablet, che SmartTv. L’app è disponibile anche per console videogame come PlayStation e XBOX o tramite l’utilizzo di Amazon Fire e Google Chromecast.