Milan-Roma: dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e streaming la partita di Serie A Milan-Roma, in programma alle 20:45 di domenica 8 gennaio 2023
La partita tra Milan e Roma chiuderà il quadro delle gare valide per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Il fischio d’inizio è programmato alle ore 20:45 di oggi, domenica 8 gennaio 2023, allo stadio “Giuseppe Meazza”.
Come arrivano Milan e Roma alla partita?
Il Milan è reduce da due vittorie di fila, terza nelle ultime quattro. Striscia positiva aperta dopo la sconfitta in trasferta contro il Torino.
La Roma battendo 1-0 il Bologna è invece tornata al successo dopo due pareggi e la battuta d’arresto (0-1) nel derby con la Lazio.
Dove vedere Milan-Roma in diretta tv e streaming: Sky o Dazn?
La partita tra Milan e Roma sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Milan-Roma sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.