Milan, Ibra pronto al rientro in gruppo. Sospiro di sollievo per Calabria
Le ultime sugli infortunati in casa rossonera
Per Calabria nulla di grave, Giroud è pienamente recuperato mentre per Ibrahimovic il ritorno al lavoro con il resto del gruppo è imminente. E’ questo un riassunto del report medico che arriva da Milanello in casa rossonera in vista della ripresa del campionato.
Milan, le ultime sugli infortunati
Nulla di particolarmente preoccupante per Davide Calabria. Il calciatore del Milan, che aveva accusato un risentimento muscolare all’adduttore destro nel ritiro di Coverciano con la nazionale, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato solo un affaticamento. Pioli studia le alternative a sua disposizione, ipotesi al momento ancora remota per essere presa pienamente in considerazione dato che lo staff medico rossonero ha dato ampie garanzie di recupero già per la sfida di sabato prossimo contro l’Hellas Verona.
Continua il suo lavoro in gruppo Olivier Giroud, ormai pienamente recuperato. La rete nell’amichevole contro la primavera ha certificato il pieno reintegro del francese che sarà del match contro l’Hellas Verona.
Per Ibrahimovic le date da cerchiare in rosso sul calendario sono due: mercoledì o giovedì il ritorno in gruppo dello svedese. Distante dalla forma migliore invece Krunic e Bakayoko, entrambi ancora a parte.