Milan, parti più vicine per Reijnders: si può chiudere presto con l’AZ
Il Milan è sempre più vicino a Reijnders: la trattativa con l’AZ Alkmaar procede spedita e si può chiudere presto. Pulisic arriverà prossima settimana
Il Milan è sempre più vicino a un colpo importante per il centrocampo: la trattativa con l’AZ Alkmaar per Tijjani Reijnders, mezzala classe 1998, procede spedita. Le parti sono più vicine e si può arrivare alla chiusura dell’operazione all’inizio della prossima settimana (dal 9 luglio).
Milan, Reijnders è più vicino. Slitta l’arrivo di Pulisic
Con la trattativa per Reijnders quindi sempre più vicina alla chiusura, è invece già fatta per l’arrivo di Christian Pulisic al Milan: al Chelsea andranno circa 20 milioni di euro più bonus, ma l’arrivo in Italia dello statunitense forse sarà non prima della prossima settimana. Ancora è stato stabilito il programma e i tempi burocratici del Chelsea sono lunghi: ci vorrà ancora qualche giorno.
Il Milan è quindi vicinissimo alla chiusura di due operazioni importanti per il centrocampo e per l’attacco, dopo la cessione record di Tonali al Newcastle per 80 milioni di euro.
Milan, i numeri di Reijnders
Formatosi in Olanda tra Zwolle e Twente, Reijnders è un giocatore dell’AZ Alkmaar dal 2017. Con i De Kaasboeren ha giocato 128 partite, 54 delle quali nell’ultima stagione chiusa con 8 gol e 11 assist.
Reijnders è stato impiegato per tutta l’ultima stagione in mediana nel 4-2-3-1 di Pascal Jansen, ma in passato ha giocato anche da trequartista e, all’occorrenza, da ala.