Questo sito contribuisce all'audience di

Leao: “Il Milan un sogno. Ibra? Un fratello maggiore”

Un pareggio inaspettato ieri per il Milan in trasferta contro la Spal. La squadra di Pioli è stata fermata da Floccari e compagni sul risultato di 2-2. Rossoneri che sono rimasti così al settimo posto in classifica con 43 punti. Autore di una rete al "Mazza" è stato Rafael Leao, che oggi ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo creato tantissime occasioni, segnando solo due volte. Questo è il calcio. Dobbiamo pensare alla prossima partita che per noi sarà fondamentale. Lazio, Juventus e Napoli di fila? Possiamo vincerle tutte".


Leao_IMAGE.jpg

Poi sul rapporto con Ibrahimovic: "E' come se fosse un fratello maggiore, mi aiuta moltissimo. E' capace di dare molta fiducia alla squadra ed è sempre sorridente. Ieri al momento del mio ingresso in campo mi ha detto di provare a vincere la partita".


Ibrahimovic_esulta_IMAGE.jpg

Infine sulla sua esperienza al Milan: "E' un sogno essere qui. Lavoro ogni giorno al massimo per conquistarmi un posto da titolare. Ci sono tanti calciatori bravi, ma io cerco di farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa. Il ruolo da esterno è quello che preferisco. Ho spazio per correre e posso puntare l'uomo con facilità o calciare in porta. Obiettivi futuri? Conquistarmi un posto da titolare e diventare importante per questa squadra. Voglio restare qui a lungo".


Leao_Milan_trsite_IMAGE.jpg