Milan, Leao risponde alle critiche: “Voi parlate, io lo faccio in campo”
Dopo l’iniziale gol del vantaggio di Skriniar, Leao trova la rete del pareggio e risponde alle critiche
Il match di Champions League tra Milan e PSG è iniziato subito in salita per la squadra di Pioli, con Skriniar che al nono minuto di gioco ha trovato subito la rete del vantaggio per la squadra francese. La risposta dei rossoneri è arrivata però immediatamente, con Leao abile a spedire la palla in rete.
Milan, gol ed esultanza polemica per Leao
Tiro di Giroud, parata di Donnarumma e palla che resta al centro dell’area di rigore del PSG. Leao si coordina e in rovesciata segna il gol dell’1-1.
In un momento particolarmente difficile l’attaccante portoghese ha trovato una rete pesantissima. L’esultanza non è però di pura gioia ma molto polemica. L’ex Lille negli ultimi giorni è stato infatti molto criticato, anche dai tifosi del Milan. Per questo Leao ha deciso di esultare zittendo il pubblico. Una risposta pesante alle critiche ricevute, ma anche alla stessa curva rossonera.
Il gol di Leao ha ridato speranza al Milan e ha interrotto un lungo digiuno. I rossoneri, infatti, non segnavano da cinque partite e mezzo in Champions League. L’ultima rete risaliva infatti ai quarti di finale della stagione 2022/23, con il gol di Giroud contro il Milan.
Le parole di Leao
Al termine della partita Leao ai microfoni di Mediaset ha detto: “Le critiche mi spingono. Voi continuate a parlare che io parlo in campo“.
“Crediamo nella qualificazione – ha continuato -. Migliore in campo? Oggi il premio è di tutta la squadra, abbiamo fatto vedere a tutti chi siamo. Non ci sono parole, sono orgoglioso della mia squadra facendo un lavoro incredibile. Questa partita sapevamo che poteva cambiare tutto, la vittoria era la cosa più importante e adesso siamo felici. cI ha dato fiducia. Mbappé è un campione, è un modello per me. Cerco di essere Rafa”.