Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, la probabile formazione per l’Udinese

La probabile formazione del Milan di Stefano Pioli per la sfida contro l’Udinese

Il Milan di Stefano Pioli (QUI le sue parole in conferenza stampa) fa visita all’Udinese di Andrea Sottil nell’ultima gara prima della sosta per le nazionali. Dopo aver raggiunto i quarti di finale di UEFA Champions League, i rossoneri cercano una vittoria per chiudere al meglio e continuare la rincorsa al secondo posto in classifica. La sfida tra Udinese e Milan, valevole per la ventisettesima giornata di Serie A, si giocherà sabato 18 marzo alla Dacia Arena e il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45.

pioli-milan-image-6.jpg

Le possibile scelte di Pioli

Stefano Pioli confermerà il Milan con il classico 3-4-2-1 e non sembra orientato a fare grossi cambi nell’undici titolare. Tra i pali ci sarà l’inamovibile Mike Maignan. Il terzetto difensivo, invece, vedrà al centro Malick Thiaw, che sarà affiancato da Pierre Kalulu e Fikayo Tomori

rade-krunic-milan-image-gpo.jpg

In mezzo al campo Ismael Bennacer è certo di una maglia da titolare. Al fianco dell’ex Empoli dovrebbe esserci Sandro Tonali, in vantaggio su Rade Krunic. Confermati sulle corsie, invece, Alexis Saelemaekers a destra e Ballo-Toure a sinistra visto il forfait di Theo Hernandez. Sulla linea di trequarti ci saranno Brahim Diaz e Rafael Leao. L’unica punta rossonera dovrebbe essere Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, che non gioca titolare dal 23 gennaio 2022 contro la Juventus, è in vantaggio su Origi, pronto a subentrare a gara in corso. Olivier Giroud, squalificato, non prenderà parte alla sfida.

 

ibrahimovic-milan-rientro-image-gpo.jpg

 

Milan, la probabile formazione per l’Udinese

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Bennacer, Tonali, Ballo-Toure; Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

Dove vedere Udinese-Milan in tv e in streaming

La sfida tra Udinese e Milan, valevole per la ventisettesima giornata di Serie A, si giocherà alla Dacia Arena e il fischio d’inizio sarà sabato 18 marzo alle ore 20:45. L’incontro sarà visibile in diretta su Sky Sport, sui canali Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Inoltre, Udinese-Milan sarà trasmessa in diretta e in streaming anche su Dazn. Sarà possibile seguire l’incontro anche su Now Tv e Sky Go.