Milan, la probabile formazione contro il Sassuolo
Le possibili scelte di Stefano Pioli in vista del match tra Milan e Sassuolo
Dopo il Natale la Serie A si prepara per tornare in campo in vista dell’ultimo turno del 2023. Il Milan accoglie il Sassuolo a San Siro per la diciottesima giornata di campionato. Fischio d’inizio in programma sabato 30 dicembre alle 18:00. Intanto, ecco le possibili scelte di Stefano Pioli in vista del match.
Milan, la probabile formazione contro il Sassuolo
Il Milan torna in campo cercando di reagire dopo il pareggio arrivato all’Arechi contro la Salernitana. Pioli dovrà fare i conti con i numerosi infortuni che hanno colpito lo spogliatoio rossonero nell’ultimo periodo. Musah lavora ancora a parte e non sarà disponibile per il match contro il Sassuolo. Il centrocampista è in forse per la partita contro il Cagliari di Coppa Italia e probabilmente rientrerà per la trasferta di Empoli del 7 gennaio.
Jovic invece lavora con un differenziato sul campo e verrà convocato: un recupero importante quello del serbo. L’allenatore riparte dal 4-2-3-1 con Maignan tra i pali. La difesa sarà composta da Calabria e Florenzi sugli esterni, con Kjaer e Theo Hernandez che formeranno la coppia centrale.
Davanti alla linea difensiva agiranno Bennacer e Reijnders, mentre Pulisic, Loftus-Cheek e Leao daranno sostegno all’unica punta del modulo di Stefano Pioli, ovvero Olivier Giroud.
Le possibili scelte di Pioli
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
Dove vedere Milan-Sassuolo in diretta tv e streaming
Il match tra Milan e Sassuolo, valido per la diciottesima giornata di Serie A in programma sabato 30 dicembre alle ore 18:00, sarà visibile in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire l’incontro su Sky Sport tramite Zona Dazn.