Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, la probabile formazione contro il Salisburgo

Le possibili scelte di Pioli per l’ultima partita dei gironi di Champions League

Al MIlan basta un punto contro il Salisburgo per essere sicuro di passare agli ottavi di Champions League, ma come ha spiegato Pioli in conferenza stampa i rossoneri giocheranno come sempre per la vittoria. Anche per questo motivo l’allenatore punterà sulla miglior formazione possibile, così da non correre rischi.

 

milan-pioli-getty-gpo.jpg

 

Milan, la probabile formazione contro il Salisburgo

D’altronde lo stesso Pioli ha detto che la sua squadra può e deve sempre giocare al massimo. Questo è il dna dei rossoneri e non cambierà in questo momento così importante della stagione. 

 

simon-kjaer-milan-image-gpo-min.jpg

 

Tra i pali sarà confermato Tatarusanu in assenza di Maignan e in difesa, rispetto alla gara contro il Torino, l’unica novità è la presenza dal primo minuto di Kjaer. Per il resto è confermato il pacchetto arretrato visto domenica sera con Kalulu e Theo Hernandez terzini e Tomori al centro.

Non dovrebbero esserci dubbi neanche in mezzo al campo. Rispetto a Torino Bennacer (che era subentrato nella ripresa) prende il posto di Pobega e al suo fianco giocherà Tonali. Qualche novità potrebbe arrivare sulla trequarti.

 

rebic-milan-esultanza-image.jpg

 

Largo a destra dovrebbe giocare Rebic. Al momento è lui il favorito su Messias, mentre l’altro ballottaggio è tra Krunic, De Keteleare e Brahim Diaz. Il primo dovrebbe partire titolare come trequartista centrale, mentre gli altri due dalla panchina. A sinistra nessun dubbio: gioca Leao. Prima punta invece Giroud prende il posto di Origi.

Milan, le possibili scelte di Pioli in Champions League

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, Krunic, Leao; Giroud.