Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, la probabile formazione contro la Salernitana

Milan, la probabile formazione di Stefano Pioli per il posticipo contro la Salernitana

Milan-Salernitana chiuderà la ventiseiesima giornata di Serie A. La gara è in programma lunedì 13 marzo alle ore 20:45 a San Siro. Dopo il passaggio del turno in Champions League contro il Tottenham, Pioli non vuole sbagliare nemmeno in campionato. Di seguito la probabile formazioni dei rossoneri

pioli-milan-image-6.jpg

Milan, le possibili scelte di Pioli

“Giocherà il miglior Milan perché è una partita molto importante”, queste le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa. Niente turnover, quindi, giocheranno gli stessi visti in Champions League contro il Tottenham.

 

kalulu-milan-image-gpo.jpg

 

In porta spazio a Mike Maignan. La linea difensiva, invece, sarà composta da Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Malick Thiaw. L’infortunato Messias (LEGGI QUI I TEMPI DI RECUPERO) dovrebbe essere sostiuito sulla fascia destra da Alexis Saelemaekers, con Theo Hernandenz inamovibile sulla sinistra.

 

giroud-image-gpo-min.jpg

 

A centrocampo spazio ancora a Sandro Tonali. Il classe 2000 dovrebbe ancora una volta essere affiancato da Rade Krunic. Sulla linea dei trequartisti, invece, Brahim Diaz e Rafael Leao saranno chiamati a supportare l’unica punta Olivier Giroud. Panchina per De Ketelaere e Ibrahimovic.

 Milan, la probabile formazione contro la Salernitana

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Thiaw, Tomori, Kalulu; Saelemaekers, Tonaldi, Krunic, Hernandez; Diaz, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.