Milan, la probabile formazione contro il PSV
Milan, la probabile formazione per l’amichevole contro il PSV
Il Milan di Stefano Pioli affronterà il PSV Eindhoven (ex squadra di Gakpo) nell’ultima amichevole prima della ripresa del campionato. I rossoneri hanno in programma la gara il 30 dicembre alle ore 18:15.
Con il club olandese, attualmente terzo in Eredivisie, sarà un ottimo test a pochi giorni dal match di Serie A contro la Salernitana (LEGGI QUI IL CALENDARIO COMPLETO). Stefano Pioli non avrà a disposizioni i lungodegenti Ibrahimovic, Maignan e Florenzi ma potrebbe contare su diversi ritorni.
Milan, la probabile formazione contro il PSV
Dovrebbero essere a disposizione Kjaer, Messias, Krunic e Origi anche se molto probabilmente non partiranno dal primo minuto. In porta dovrebbe esserci Tatarusanu. Sulla sinistra ballottaggio tra Dest e Ballo-Touré con l’americano leggermente in vantaggio. Coppia centrale formata da Kalulu e Tomori mentre a centrocampo ci sarà probabilmente spazio per Tonali e Bennacer.
De Ketelaere dovrebbe agire da falso nove dietro all’unica punta Rebic, con Saelemaekers e Leao rispettivamente a destra e a sinistra.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli