Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, le ultime in vista del Napoli

Milan, Tammy Abraham (IMAGO)
Milan, Tammy Abraham (IMAGO)

Le possibili scelte di formazione del Milan in vista della partita di campionato contro il Napoli, valida per la 30esima di Serie A

Tornati dalla sosta nazionali, è tempo per i giocatori di Milan e Napoli di scendere in campo per la 30esima giornata di Serie A.

Al Maradona, col fischio d’inizio fissato per domenica 30 marzo alle 20:45, gli azzurri guidati da Conte ospiteranno i rossoneri di Conceição, forti della vittoria in rimonta nell’ultimo turno contro il Como.

Manca sempre meno alla sfida.

Di seguito, la probabile formazione rossonera.

Milan, le ultime in vista del Napoli

Tra i pali, Conceição schiera il solito Maignan. Difesa a 4 probabilmente formata da Walker, Gabbia, Thiaw e Theo Hernandez. Problemi invece a centrocampo: Loftus-Cheek non sarà infatti della partita a causa di una appendicite, e al suo posto si candida a esserci Fofana, a formare il tridente con uno tra Bondo e Joao Felix (quest’ultimo giocherebbe comunque in una posizione più avanzata) e Reijnders. In attacco Abraham più di Gimenez per una maglia dal 1′, supportato da un lato da Pulisic e da un lato da uno, appunto, tra Joao Felix e Leao.

MILAN (4-3-3): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Bondo/Joao Felix, Reijnders; Pulisic, Abraham, Leao/Joao Felix. All.: Conceicao

Milan, Sérgio Conceição (IMAGO)
Milan, Sérgio Conceição (IMAGO)

Dove seguire il match

La gara del Maradona, valida per la 30ª giornata di Serie A, sarà visibile in esclusiva su DAZN per tutti gli abbonati.