Milan, la probabile formazione contro il Napoli
La probabile formazione del Milan per la partita contro il Napoli
Dopo la vittoria contro il Frosinone arrivata nell’ultima giornata di Serie A, il Milan di Pioli si prepara per il ventiquattresimo turno di campionato contro il Napoli di Mazzarri.
I rossoneri occupano al momento la terza posizione in classifica con 49 punti raccolti in 23 partite, 4 in meno della Juventus seconda in classifica. Il Milan è inoltre reduce da otto risultati utili consecutivi: l’ultima sconfitta risale infatti alla partita contro l’Atalanta.
La probabile formazione del Milan
Passando alle probabili scelte del Milan, i rossoneri scenderanno in campo col 4-2-3-1. In porta Maignan, davanti a lui favoriti Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez. In mediana pronti Adli e Bennacer, con Pulisic, Loftus-Cheek e Leao sulla trequarti: in attacco ci sarà Giroud. Per quanto riguarda Thiaw: il difensore non verrà convocato contro il Napoli ma probabilmente tornerà a disposizione per la sfida di Europa League col Rennes.
MILAN (4-2-3-1, probabile formazione): Maignan: Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
Dove vedere Milan-Napoli in diretta tv e in streaming
La partita tra Milan e Napoli, valida per la ventiquattresima giornata di Serie A, è in programma domenica 11 febbraio, alle ore 20:45 a San Siro e sarà visibile su Dazn.