Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, la probabile formazione contro il Napoli

Champions League, la probabile formazione di Pioli per Napoli-Milan

Dopo l’1-0 San Siro, Napoli e Milan si giocano il passaggio alle semifinali di Champions League al Diego Armando Maradona. Alle 21:00 di questa sera, infatti, è in programma il ritorno dei quarti di finale della competizione europea. Di seguito la probabile formazione di Stefano Pioli.

pioli-milan-image-7.jpg

Come arriva il Milan

I rossoneri hanno pareggiato fuori contro il Bologna nell’ultima giornata del campionato di Serie A. Un 1-1 che complica la corsa per il quarto posto. C’è da dire, pero, Pioli aveva scelto di fare un ampio turnover per la gara del Dall’Ara.  

 

bologna-milan-episodi-arbitrali-gpo.jpg

 

Milan, la probabile formazione contro il Milan

Pioli dovrebbe schierare lo stesso undici visto all’andata e anche nella gara di campionato: la coppia di centrali sarà composta da Kjaer e Tomori, in mediana i soliti Bennacer-Tonali e Krunic in mezzo alla linea di trequartisti dietro all’unica punta Giroud.

giroud-image-gpo-min.jpg

Dove vedere Napoli-Milan in tv e in streming

Napoli-Milan sarà visibile su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Il match sarà trasmesso anche in chiaro dalla Mediaset su Canale 5. Gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio Sky Go a loro dedicato; un’altra opzione è la piattaforma NOW, utile per assistere alla programmazione di Sky previo acquisto di un abbonamento. Gratuitamente, lo streaming di Napoli-Milan sarà disponibile su Mediaset Infinity, raggiungibile tramite app e sito: basterà registrarsi e accedere, per poi selezionare l’evento in diretta.