Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, la probabile formazione contro il Napoli

Champions League, la probabile formazione di Pioli per Milan-Napoli. E a Milanello si rivede in gruppo Kalulu

Dopo il 4-0 del Maradona, il Milan affronterà nuovamente il Napoli nei quarti di finale di Champions League. L’andata, in programma a San Siro, si giocherà mercoledì 11 aprile: fischio d’inzio alle 21:00. Di seguito la probabile formazione dei rossoneri. 

pioli-milan-image-6.jpg

 

Stefano Pioli, in vista della gara europea, può sorridere: Kalulu si è infatti allenato (a metà) con il gruppi: LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM LA POSSIBILE DATA DEL RIENTRO

L’unico giocatore infortunato tra le file del Milan è quindi Zlatan Ibrahimovic. Per la vigilia Pioli proseguirà con la sua linea post lockdown per il ritiro: chi vorrà domani sera dovrà presentarsi al Melia entro le 22.30. Gli altri entro colazione di mercoledì, giorno gara. 

kalulu-milan-image-gpo.jpg

Intanto, è tornato in gruppo Kalulu. Infortunatosi durante la sosta nazionali, il difensore centrale ex Lione aveva saltato per infortunio le sfide contro il Napoli e l’Empoli. Kalulu quindi si candida per un posto, almeno in panchina, per la gara di Champions League (qui le ultime sulle sue condizioni).

Milan, la probabile formazione contro il Napoli

Per quanto riguarda la probabile formazione, ci sono pochi dubbi in attesa della rifinitura: in porta Maignan, coppia centrale Kjaer-Tomori con Calabria Theo Hernandez come terzini. Tonali Krunic dovrebbero agire in mediana con Bennacer trequartista insieme a Diaz e Leao, più esterni, alle spalle di Giroud.